domenica 14 settembre 2014

IL MERCATINO DEI LIBRI FANTASY SI RINNOVA E VI PRESENTA IL CALENDARIO AGGIORNATO DELLE RUBRICHE


LE RUBRICHE DEL MERCATINO

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA: è una rubrica che propone tutti i romanzi della settimana acquistati, scambiati o ricevuti in omaggio dalle case editrici.
OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI è una rubrica di mia invenzione dedicata alla frasi più belle dell'ultimo romanzo che ho letto
UNA LETTRICE AL CINEMA è una rubrica dedicata al cinema, dove troverete anteprime interessanti e recensioni dedicate ai film che ho visto.

FILM VS BOOK : Un romanzo viene paragonato al rispettivo film. Chi dei due vincerà?
BOOKS IN THE WORLD è una rubrica dedicata ai romanzi interessanti usciti all'estero.
GLI SPECIALI DEL MERCATINO sono articoli dedicati ad un tema specifico sempre legato al mondo della letteratura
BATTAGLIA FRA COVER è dedicata alle cover dei nostri romanzi che verranno messe a confronto con le loro varianti estere.
ANTEPRIME E NOVITA': spazio dedicato alle nuove uscite. RECENSIONI: la mia opinione sull'ultimo romanzo letto.
NOVITA' MADE IN ITALY: dedicata alle segnalazioni di autori e case editrici esclusivamente italiani.
SUGGERIMENTI DI LETTURA: spunti e suggerimenti di lettura.
OCCHIO AI ROMANZI PER RAGAZZI : consigli di lettura per ragazzi che si adattano anche a lettori maturi.

RUBRICHE A CADENZA MENSILE


BILANCIO MENSILE DEL MERCATINO  è la classifica mensile delle mie letture, dove troverete i libri che mi sono piaciuti e quelli che mi hanno deluso e un riassunto delle attività svolte dal mercatino durante il mese.


RUBRICHE STAGIONALI (riservate a festività particolari)


TANTE IDEE PER HALLOWEEN (da Ottobre) e LA MAGIA DEL NATALE (da Dicembre)



4 commenti:

Unknown ha detto...

In bocca al lupo per la nuova programmazione allora!

Anita Blake ha detto...

Grazie mille! Spero tanto che le novità piacciano :)

Chiara Ropolo ha detto...

che programmazione dettagliata e intensa, grazie

Anita Blake ha detto...

Grazie, son contenta che ti piaccia :)