giovedì 30 maggio 2013

NOVITA' FANTASY : IL TOCCO DEGLI SPIRITI ANTICHI ( OLTRE I CONFINI) DI NOEMI GASTALDI

Un saluto a tutti i lettori! Vi segnalo un fantasy made in italy, segnalatomi dalla sua autrice.
Eccovi tutte le info ^^

Titolo : Il tocco degli spiriti antichi ( oltre il confine)
Autrice : Noemi Gastaldi
Dati : 218 pagine




Sinossi
"- Non sai chi sono? Allora non puoi liberarmi! - disse la bambina, pestando i piedi sul pavimento con rabbia. - Cerca di sbrigarti a capire come funzionano le cose, o diventerai come me! E non è divertente! - aggiunse ancora, prima di sparire dalla vista di Lucilla."

Lucilla soffre di allucinazioni fin da quando era molto piccola, si è talmente abituata alla situazione da reputarla normale. Non ha idea del rischio che sta correndo.
Ha ormai ventidue anni, quando l’ossessione per una ragazza misteriosa di cui è innamorata fin dai tempi dell’adolescenza, la spinge a confrontarsi con una realtà che ha sempre rifiutato: la realtà materiale e quella immateriale, sono separate da un velo sottile, e lei è una di quelle poche persone capaci di squarciare questo velo.
Francesca è consapevole di questo già da molto tempo, ma non le basta: è alla continua ricerca di nuove conoscenze, determinata ad accrescere il suo potere; saranno proprio le sue ricerche a farle incontrare Lucilla, nei vasti territori oltre i confini.
Nessuna delle due, però, immagina quello in cui saranno coinvolte: dopo una lunga era di equilibrio, i potenti Spiriti Antichi stanno per scatenarsi gli uni contro gli altri, coinvolgendo coloro che hanno subito il loro tocco…



PER ACQUISTARLO CLICCA QUI :  http://www.amazon.it/tocco-Spiriti-Antichi-confini-ebook/dp/B00AD95U94/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1369751389&sr=8-1&keywords=il+tocco+degli+spiriti+antichi

2 commenti:

esmeralda ha detto...

Questo libro mi è passato davanti agli occhi diverse volte... leggerlo o non leggerlo? Questo è il problema! No scherzo!:)
Tu Anita hai già avuto modo di leggerlo?
Un saluto!

Anita Blake ha detto...

Purtroppo non ho avuto il piacere di leggerlo perchè è uscito solo in ebook... un saluto anche a te :)