venerdì 7 luglio 2017

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA: TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Per motivi di tempo, settimana scorsa, non sono riuscita a pubblicare questa rubrica per cui, quest'ultimo appuntamento, raggruppa tutti i romanzi che ho ricevuto negli ultimi dieci giorni.
Preparatevi ad un post ricco di novità da cui trarre ispirazione per i prossimi acquisti. Buona lettura!

OMAGGI DALLE CASE EDITRICI
Bossman mi è arrivato dalla Sperling&Kupfer ed è un romanzo rosa/erotico che ci racconta la bollente relazione, nata in ufficio, tra una donna e il suo capo, un uomo tremendamente affascinante, ma allergico alle relazioni. 

Titolo: Bossman
Autore:Vi Keeland
Prezzo:€ 17,90 
Editore: Sperling & Kupfer
Dati: 2017, 288 pagine
Trama: È durante il peggior appuntamento della sua vita che Reese incontra Chase Parker per caso: affascinante, brillante e sfacciato quel tanto che basta. L'attrazione è immediata. E destinata a riaccendersi un mese più tardi, quando Reese, cambiato lavoro, ritrova Chase in veste di suo capo. l due finiscono per lavorare fianco a fianco, ogni giorno, e, nonostante le resistenze iniziali di Reese, cedono alla tentazione di una relazione segreta. Ben presto però si rendono conto che tra di loro non è solo una questione di chimica. C'è qualcosa di più. Ma il loro passato è lì, pronto a minacciare tutto prima ancora che cominci...
La Giunti mi ha inviato questo nuovo urban fantasy, intrigante, romantico e originale.
La storia mi sembra molto particolare e ben costruita, spero proprio che sia all'altezza delle aspettative. 

Titolo: Questo canto selvaggio
Autore: Victoria Schwab
Pagine: 400
Editore: Giunti
Trama: Per anni Verity City è stata teatro di crimini e attentati, finché ogni episodio di violenza ha cominciato a generare mostri, creature d'ombra appartenenti a tre stirpi: i Corsai e i Malchai, avidi di carne e sangue umani, e i Sunai, più potenti, che come implacabili angeli vendicatori con il loro canto seducente catturano e divorano l'anima di chi si sia macchiato di gravi crimini. Ora la città è attraversata da un muro che separa due mondi inconciliabili e difende una fragile tregua: al Nord lo spietato Callum Harker offre ai ricchi protezione in cambio di denaro, mentre al Sud Henry Flynn, che ha perso la famiglia nella guerra civile, si è messo a capo di un corpo di volontari pronti a dare la vita pur di difendere i concittadini e ha accolto come figli tre Sunai. In caso di guerra la leva più efficace per trattare con Harker sarebbe la figlia. Così August, il più giovane Sunai, si iscrive in incognito alla stessa accademia di Kate per tenerla sotto controllo. Ma lei, irrequieta, implacabile e decisa a tutto pur di dimostrare al padre di essere sua degna erede, non è un'ingenua...
Un romanzo tenebroso, seducente e vividamente cinematografico.
Sempre dalla Giunti ho ricevuto l'ultimo capitolo della serie dedicata alle streghe di Josephine Angelini, autrice bestseller molto apprezzata sia in Italia che all'estero.  

Titolo: Il Rogo della Strega

Autore: Josephine Angelini
Editore: Giunti
Pagine: 400
Trama: Lily è cambiata molto dalla ragazzina debole e malaticcia che era: è divenuta una strega e una leader potente, ha affrontato più di una battaglia e, dopo avere perso il primo amore della sua vita ed essere stata tradita da quello nuovo, ha imparato sul dolore e sul senso di perdita più di quanto mai avrebbe voluto sapere.
Ancora una volta costretti a misurarsi con una società completamente diversa da quanto abbiano mai immaginato o conosciuto, Lily e i suoi alleati sono determinati a trovare risposte, a individuare una via per la vittoria, per sconfiggere i terribili nemici senza ricorrere alle armi nucleari e senza che Lily accetti di diventare una tirannica assassina come Lillian, il proprio alter ego. Talvolta la vittoria richiede però profondi sacrifici, e quando l'unica strada pare essere quella al fianco di Lillian, quale sarà il prezzo che Lily sarà pronta a pagare?
Azione, amore, battaglie, colpi di scena... gli ingredienti che hanno reso Josephine Angelini un'autrice di fama internazionale.
Inaspettatamente, dalla Salani, ho ricevuto questa splendida e anticonvenzionale storia d'amore che mi ha subito colpito.
Un grande successo di un autore tedesco che ha già fatto parlare di se. Non vedo l'ora di iniziarlo!

Titolo: La fine della solitudine

Autore: Benedict Wells
Prezzo:€ 15,90 
Editore: Salani
Dati: 2017, 307 pagine
Trama: Jules è diventato timido e introverso da quando i suoi genitori sono morti in un incidente. Un ragazzino chiuso nel suo mondo, finché Alva, con i suoi capelli rossi e i suoi occhiali di corno, non si siede accanto a lui. Alva sarà il suo unico, grande amore, anche se i due ci metteranno metà della loro vita per capirlo e trovare il coraggio per dichiararselo...

Nessun commento: