domenica 15 gennaio 2017

ANTEPRIME: LE NOVITA' DI FEBBRAIO EDITE NEWTON COMPTON

Buonasera lettori! In questi giorni impegni personali molto importanti mi hanno tenuto lontana dal blog, ma finalmente sono riuscita a tornare. Il post di oggi è dedicato alle uscite Newton Compton previste per Febbraio.
Tante novità ed emozioni ad un prezzo molto conveniente! Leggete per saperne di più ^^


DAL 2 FEBBRAIO

Dopo Non mi piaci ma ti amo torna un’autrice talentuosa con una penna piena di classe.

E se a un tratto la tua vita cambiasse completamente?



Titolo: Nessuno tranne te

Autore: Cecile Bertod

Editore: Newton Compton

Pagine: 384
Trama: Trudy Watts ha tutto quello che ha sempre sognato: un lavoro in banca che le piace, un ragazzo bello e di successo e un appartamento ultramoderno in una delle zone più alla moda di Londra. Non cambierebbe nulla, neanche gli orari impossibili in ufficio. Dopo sei anni dalla sua assunzione, quando ormai sta per arrivare la tanto attesa promozione e anche il suo matrimonio è vicino, ecco che una catastrofe le piomba addosso. Trudy viene trasferita in una sperduta cittadina della Scozia, a gestire una piccola filiale in deficit. L’arrivo è traumatico: detesta tutto e tutti e desidera solo scappare via. Finché compare lui, Ethan, l’affascinante proprietario di un pub, che si diverte non poco a punzecchiarla. Ed è proprio lì, in quel pub, che la sua vita improvvisamente cambierà… 
DAL 9 FEBBRAIO
Dall’autrice del romanticissimo La casa dei profumi dimenticati, una storia di coraggio e passione sullo sfondo della Seconda Guerra Mondiale



Titolo: Il giardino segreto di Parigi

Autore: Jan Moran

Editore: Newton Compton

Pagine: 352
Trama: Quando Danielle Bretancourt lascia la Polonia a bordo di un transatlantico di lusso, salutando suo marito e la sua amata nonna, non immagina che la sua vita sta per cambiare per sempre. Danielle ha un dono speciale: riesce a creare dei profumi perfetti. La sua famiglia ha prodotto profumi per centinaia di anni e lei intende portare avanti la tradizione. L’anno è il 1939, e la dichiarazione di guerra nel continente europeo minaccia la sua famiglia, sparsa nei diversi paesi. Viaggiando attraverso Londra e Parigi e poi verso la Polonia occupata, Danielle cerca disperatamente i suoi cari, aiutata dall’affascinante Jonathan Newell-Grey, giovane capitano della Marina. Nonostante le innumerevoli difficoltà, riuscirà a trovare alcuni dei suoi familiari e a fuggire in America, povera e senza risorse, per iniziare una nuova vita. Una volta a Los Angeles, potendo contare solo sulla sua determinazione e il suo talento, una nuova sfida la attende: conquistare con i suoi profumi la raffinata élite di Hollywood.
DAL 9 FEBBRAIO
L'emozionante ultimo episodio della serie bestseller Night School ci dà il benvenuto nella scuola dove brucia la passione.



Titolo: segreto del fuoco. Night School

Autore: C.J. Daugherty

Editore: Newton Compton

Pagine: 320
Trama: Feriti. Sparpagliati. Ma non sconfitti. La spia è morta, ma il costo è stato alto: i ribelli della Cimmeria Academy hanno perso il loro leader, Carter West è scomparso. Nathaniel può gustarsi la vittoria. Ma Allie e gli altri sopravvissuti non hanno ancora gettato la spugna. Prima devono ritrovare Carter, poi la faranno pagare a Nathaniel. In un modo o nell’altro, il gioco dovrà finire.

Nessun commento: