giovedì 27 aprile 2017

NOVITA’ MADE IN ITALY: TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buonasera lettori! Oggi pomeriggio ho preparato per voi un nuovo post dedicato alle segnalazioni made in Italy che, come sempre, arrivano numerosissime nella mia casella di posta.
In quest’ultimo appuntamento troverete novità fantasy e romance, sia in ebook che in cartaceo, pronte a farvi vivere intense emozioni ^^ Buona lettura!

Titolo: Piccoli imprevisti d'amore
Autore: Ilenia Sartori
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: romantico contemporaneo
Prezzo: 1,99 € (ebook)
Trama: : Carlotta non crede più nelle favole e nel lieto fine. Un po' buffa e combina guai, non fa altro che lasciare dietro di sé una sfilza di figuracce che la fanno sentire sempre sbagliata. Ha inseguito l'amore fino a Roma, cambiando del tutto la sua agiata vita, per poi scoprire di non essere neppure ricambiata.
Sarà nel locale dove ha iniziato a lavorare da poco che il destino si divertirà con lei...
Il proprietario, dal fascino dannato e due occhi blu da infarto, le sconvolgerà i piani di conquista della sua cotta di sempre.
Ma se Diego, oltre a essere un rubacuori, non fosse sincero con lei e le nascondesse un segreto che potrebbe farla soffrire?
Carlotta farà di tutto per tenerlo lontano da sé... Ma l'amore è in grado di sciogliere anche il più ghiacciato dei cuori.
Titolo: 1886. Quando le Lunatermiti invasero la Terra
Autore: Marco Bertoli
Editore: I Doni Delle Muse
Pagine: 154
Prezzo: 11 euro
Trama:  1883. Grazie alle scoperte di un geniale inventore, la prima nave spaziale, dotata di motore etereo, sbarca sulla Luna. 1886. Nello scenario apocalittico di un’Italia invasa da nemici alieni, la figlia dell’inventore viaggia alla ricerca del padre disperso, accompagnata da un giovane tamburino dell’esercito e da un cane meccanico. Un romanzo denso di avventura che parla di tradimenti, di coraggio e di un’amicizia così forte da ergersi contro la minaccia che sta devastando la Terra, in una storia alternativa in cui la posta in gioco è la sopravvivenza del genere umano.
Titolo: Pandemonium Road
Autore: Anonima Strega -
Genere: paranormal romance/horror/thriller/scifi
Pagine: 264
Editore: Self
Prezzo: 1,99 euro (ebook); 10,99 euro (Cartaceo)
Data di uscita: 3 maggio 2017

Trama: Tessa ha deciso di trasferirsi al nucleo Trenta per togliersi dalla testa Raoul, l’uomo irraggiungibile che si è preso cura di lei quando una pandemia ha decimato la popolazione terrestre, ora accentrata in un’unica strada che attraversa l’Europa. Raoul è a capo di un’organizzazione del nucleo Dieci e sta cercando di arginare i danni provocati da un contagio che si attacca al cervello, nutrendosi di pensieri. Gli umani infettati sono mine vaganti e si comportano come zombie, per cui Tessa non si stupisce quando Raoul le invia uno dei suoi collaboratori affinché la riporti indietro. O forse questo amore non è più così platonico?
Jacko è un musicista che vive al nucleo Venti da quando è sbarcato dalle vecchie Americhe. Uno dei transatlantici che recuperano uomini sui continenti più desolati lo ha portato sulla Pandemonium Road con la sua ragazza Aisha, e insieme hanno iniziato una nuova vita. Ma il destino di Jacko è segnato e il contagio lo attende dietro l’angolo del garage. L’organizzazione del Dieci, però, sa benissimo che alcuni infettati possono guarire grazie a un misterioso programma di recupero. Cosa, di preciso, Raoul metterà a rischio, nel momento in cui deciderà di affidare il caso a un collaboratore che è di strada?
Titolo: Shìran. In memoria dell’Alba Vivente.
Autrice: Maria Elena Didonna
Genere: Romanzo fantasy
Casa Editrice: NeP Edizioni Srls
Trama: In un mondo animato da centauri, fauni, elfi, nigule, bitorubi, gulag, hobbit, lupi e orsi bianchi, maghi curatori, ellemoni, drudi e molte altre creature l'equilibrio é minacciato dalla sete di potere dell'Angelo grigio Usríl.
In un’era prospera e serafica, sotto la protezione della grande stella Sinal, nelle terre di Nargo, nasceranno due gemelli. La loro avvenuta segnerà l’inizio di una profezia custodita dai lupi bianchi Nakiri e interpretata dall’orso bianco Brite, oracolo di Shìran. Il re degli elfi zèhmar, gli immortali, Kièmel e la guida dei maghi ellemoni Ràsfor uniranno le loro forze per dominare con ferocia il nuovo mondo. Ma presto Sinal risveglierà, negli animi degli shìriani, l’amore per la loro terra.

Lasciatevi trasportare dalla fantasia nei boschi liberi di Térbion, nelle terre Neutre Riàn, nella radura degli elfi Bellarune, nei boschi Fasir, nella grande fortezza di Nargo...Shíran ti aspetta!

3 commenti:

Benedetta ha detto...

Piccoli imprevisti d'amore mi ispira moltissimo!
Credo proprio che lo leggerò!
Un bacio

Nuovo post sul mio blog!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lammadisophia2016.blogspot.it

Maria Elena Didonna ha detto...

Ti ringrazio profondamente! Buon lavoro e buone letture a tutti

Anita Blake ha detto...

@Maria Elena Grazie mille :)