lunedì 20 febbraio 2017

ANTEPRIME : TUTTI NUOVI ARRIVI DI MARZO!

Buonasera lettori! Dopo alcuni giorni di assenza ho preparato un post con alcune interessanti uscite previste per Marzo.
Ho raccolto svariati romanzi, appartenenti a generi e case editrici diverse. Spero che le novità vi piacciano ^^

DAL 2 MARZO
L'autrice da 300.000 copie vendute in Italia ritorna con il seguito di Lontano da te.

Titolo: Ritorno da te
Autore: Jennifer L. Armentrout
Editore: Nord
Trama: Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy. Con lui, Ivy può condividere ogni aspetto della sua vita: Ren capisce cosa voglia dire combattere contro il Male e fingere di essere una persona come tante. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulla sua famiglia, un segreto che non può rivelare neppure a Ren. Perché se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla.
Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama, o sacrificarsi per la salvezza del mondo intero… 
DAL 2 MARZO
Un thriller perfetto nonché  un debutto imperdibile: Il passato di Clara non è come gliel'hanno raccontato.

Titolo: Non dirmi bugie

Autore: Rena Olsen
Pagine: 352
Editore: Newton Compton
Trama: Clara sta spazzolando i capelli a una delle figlie, quando alcuni uomini armati fanno irruzione in casa e arrestano Glen, suo marito. L’ultima cosa che lui le urla, prima di essere portato via, è di non dire niente, e lei ubbidisce. Del resto la rigida educazione che ha ricevuto da ragazzina, e che l’ha resa poi una giovane donna dalle maniere perfette, l’ha abituata a fare ciò che va fatto. Sempre. Clara ripercorre così il suo passato, cercando la chiave per comprendere ciò che sta succedendo. Ma la situazione sta rapidamente precipitando e lei si ritrova rinchiusa, interrogata da uomini e donne che la chiamano con un altro nome, Diana, e che accusano il marito di aver commesso crimini atroci. A poco a poco il passato inizia a stridere con il presente e Clara è costretta a mettere in dubbio la realtà che ha sempre dato per scontata: dovrà ricorrere a tutte le sue forze per affrontare il futuro, se per lei un futuro c’è ancora…
DAL 2 MARZO
Dall'autrice del bestseller Non mi piaci ma ti amo la storia di una donna con un segreto da nascondere fatto di pura trasgressione che può rivelarsi molto pericoloso.

Titolo: Dopo di te nessuno mai

Autore: Cecile Bertod
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Trama: Duane è stato appena assunto alla Fusion, una grossa società di Los Angeles, e ha intenzione di fare carriera, di non distrarsi, di dare il meglio di sé. Fino a quando nella sua vita non irrompe Karen. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente di lei tranne che si è fatta strada da sola fino a diventare uno degli azionisti della Fusion e che lavora incessantemente, escluso il giovedì. All’una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: decide di scoprire cosa accade in quel giorno. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti di uno dei gigolò con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Due ore in cui l'uomo che lei paga deve fare tutto ciò che gli chiede e poi andarsene senza fiatare. Da quel momento, lentamente, Duane s’insinua nella vita di Karen. Una vita che nasconde però molti segreti. E un passato di abusi e di dolore.
DAL 2 MARZO

Titolo: Finalmente noi

Autore: Tijan
Editore: Garzanti Libri
Pagine: 384 pagine
Prezzo: € 16,90
Trama: Samantha ha diciassette anni e pensa di avere una vita perfetta. Brava a scuola, un fidanzato innamorato, delle amiche fedeli. Ma quando un giorno rientra in casa, sua madre, con gli occhi bassi, le confessa di aver lasciato suo padre per un altro uomo: lei e Samantha si trasferiranno a casa sua. Ma il peggio deve ancora venire, perché Sam sarà obbligata a vivere con le persone che odia di più al mondo: Mason e Logan Kade, i figli del nuovo compagno della madre. Li conosce di fama, ma lei non ci ha mai voluto avere nulla a che fare. Campioni di football, attaccabrighe, ribelli, con una ragazza diversa ogni giorno. I classici cattivi ragazzi da cui stare lontani. I più temuti del liceo. I primi giorni in casa, Sam decide di evitarli. Anche se si sente sempre più sola ora che il suo fidanzato l’ha tradita con la sua migliore amica e il suo mondo crolla pezzo dopo pezzo. Anche se avverte sempre su di sé gli occhi magnetici di Mason. Prova a resistere, ma giorno dopo giorno è più difficile. Perché sotto il suo sguardo si sente come non si è mai sentita, come nessuno l’ha mai fatta sentire. Mason è l’unico che la sa capire, che conosce la strada per il suo cuore. Ma la loro è una storia che sembra impossibile: le loro famiglie si oppongono, e a scuola hanno tutti contro. Finché un segreto terribile non cambierà completamente i loro destini… 
DAL 2 MARZO

Titolo: Vampiro in pigiama

Autore: Mathias Malzieu
Editore: Feltrinelli
Pagine: 176 pagine
Prezzo: € 15,00
Trama: Un autentico inno alla vita, vibrante di sincera riconoscenza verso l'umanità.

La scoperta di avere una grave malattia del sangue sconvolge la vita di Mathias Malzieu. Un anno intero in bilico fra la vita e la morte è raccontato in un intenso diario in cui l'autore segue le tappe di questa esperienza, che lo porta a subire un trapianto. Con la stessa leggerezza e ironia di Jack e Tom Cloudman, gli eroi dei suoi romanzi precedenti, l'autore narra in prima persona le cure mediche ricevute, le degenze negli ospedali, gli incontri di grande impatto emotivo in quei luoghi freddi e asettici, ma soprattutto mette a nudo i sentimenti provati, dal dolore fisico alla rabbiosa gioia di vivere, dall'amore per i cari e per l'adorabile Rosy al piacere di assaporare le piccole cose quotidiane: il sole, il vento, una Coca-Cola ghiacciata, la visione di un film, il gusto di un bacio. Il desiderio di creare, di fare musica, di promuovere la sua pellicola "Jack e la meccanica del cuore", che uscirà a ridosso della diagnosi, terranno accesa la straordinaria vitalità di questo eterno bambino, che non rinuncia alle sue galoppate in skateboard né ai suoi sogni. Stoico e coraggioso come un cavaliere Jedi, affronterà questa battaglia, rinascendo per una seconda volta, grazie al sangue di un cordone ombelicale.

Nessun commento: