venerdì 16 dicembre 2016

ANTEPRIME DI GENNAIO 2017 : FRAGILI BUGIE DI ANNA TODD E LA VOCE NASCOSTA DELLE PIETRE DI CHIARA PARENTI

Buongiorno lettori! Iniziamo la giornata con alcune anteprime previste per il nuovo anno. Abbiamo il secondo capitolo della serie Nothing Less di Anna Todd e un piccolo gioiello made in Italy che mi ha molto incuriosito.

Seguitemi per saperne di più!



DAL 10 GENNAIO 2017

Il nuovo, sensuale e romantico capitolo della serie di successo di Anna Todd con protagonista Landon Gibson.


Titolo: Fragili bugie. Nothing less. Vol. 2

Autore: Anna Todd

Editore: Sperling & Kupfer

Pagine: 288 pagine

Prezzo: € 17,90
Trama: Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica... 
DAL 12 GENNAIO 2017
Un debutto potente, una storia unica, un mondo affascinante come quello delle pietre. Un romanzo intenso sulle emozioni. Sulle scelte dettate dalla vita e sul coraggio di sovvertirle per seguire i propri desideri. Perché per ognuno esiste una pietra che può donare la felicità.


Titolo: La voce nascosta delle pietre

Autore: Chiara Parenti

Editore: Garzanti Libri

Pagine: 384 pagine

Prezzo: € 16,90
Trama:  L’agata mi dà coraggio.
L’acquamarina mi regala felicità.

Ho imparato ad ascoltare le pietre.

Solo loro conoscono il mio destino.

Luna era una bambina quando il nonno le ha insegnato che l'agata infonde coraggio, l'acquamarina dona gioia e la giada comunica pace e saggezza. Ma ora che ha quasi trent'anni, lei non crede più che le pietre possano aiutare le persone. Non riesce più a sentire la loro voce. Sono solo sassolini colorati che vende nel negozio di famiglia. Perché il suo cuore porta ancora i segni della delusione: molti anni prima si è fidata di Leonardo, che attraverso le pietre le parlava di sentimenti, ma una notte lui l'ha abbandonata senza una spiegazione, senza una parola. E da allora il mondo di Luna è crollato. Fino ad adesso. Fino al ritorno di Leonardo nella sua vita. È lì per darle tutte le risposte che non le ha mai dato. Risposte che Luna non vuole più ascoltare. Ma suo nonno è accanto a lei per ricordarle come trovare conforto: le pietre conoscono la strada, basta avere il coraggio di seguirle.

Nessun commento: