giovedì 24 novembre 2016

ANTEPRIME: TUTTE LE NOVITA' DI DICEMBRE EDITE NEWTON COMPTON!

Buongiorno lettori! Il post di oggi è dedicato a tutte le uscite di Dicembre edite Newton Compton che ci ha riservato delle strepitose novità.
Manuali da colorare, emozionati storie d'amore e avventure passionali ci aspettano sia in libreria che negli store online a partire dal primo del mese.
Seguitemi per conoscerle nel dettaglio ^^


DAL 1 DICEMBRE
Un manuale tutto da colorare per catturare perfettamente l’atmosfera natalizia.

Titolo: Libri antistress da colorare. Magico Natale
Autore: Lizzie Mary Cullen
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Trama: Il fuoco di un camino, la neve che fiocca oltre le finestre, le luci che splendono sull’albero, i fiocchi sui regali e molto molto altro! Lizzie Mary Cullen ci fa immergere in un fantastico mondo da colorare, tra candele magiche e decori tradizionali, regalandoci un viaggio emozionante dal Nord fatato di Santa Claus al Rockefeller Center di New York, fino a Rio de Janeiro e a una festa sottomarina, in un caleidoscopio di simboli magici. Natale è un sogno tutto da colorare.
DALL’ 8 DICEMBRE
Dall'autrice di Sei solo mio un nuovo romantico romanzo tutto da gustare davanti al caminetto.

Titolo: Fammi dimenticare la pioggia
Autore: Viviana Leo
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 0,99
Pagine: 160
Trama: Dopo la laurea, Alice decide di realizzare il suo sogno e aprire un ristorante. Gli affari però non vanno a gonfie vele, i clienti scarseggiano e i costi sono elevati. La situazione si complica quando Lisa, la sua migliore amica, preoccupata per le dubbie amicizie del fratello, la supplica di assumerlo per un po' di tempo, per rimetterlo sulla buona strada. Ma i caratteri esplosivi di entrambi non tardano a scontrarsi. Alice è testarda e ha dei gusti molto classici, Andrea è inaffidabile, vorrebbe rivoluzionare il locale in base alle richieste del mercato e ha idee eccentriche che mettono a dura prova la pazienza di Alice. Finché entrambi capiranno che dietro a quelle liti c'è ben altro…
DAL 12 DICEMBRE
Dall’autrice del bestseller Buonanotte amore mio che per settimane ha dominato le classifiche.

Titolo: Sei l'aria che respiro
Autore: Daniela Volonté
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Trama: Claire Ashford è la ragazza più popolare del liceo di River Lake: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football. Ryan Matthews è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole: ha le idee chiare circa il proprio futuro e non intende legarsi a nessuna ragazza. Quando però Claire e Ryan, loro malgrado, si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme, scoprono di avere in comune molto più di quel che pensavano e la molla dell’attrazione scatta con tutta la sua potenza. Da questo momento in poi, ogni cosa è destinata a cambiare, perché la vita vera è alle porte…
DAL 19 DICEMBRE
«Questa storia è incredibile!! Se non avessi avuto così tante distrazioni dalla vita reale lo avrei divorato in poche ore e onestamente sono contenta non sia andata così perché ho potuto farlo durare di più e assaporarlo piano piano. Dopo averlo letto posso veramente dire che Brittainy C. Cherry è un diavolo di scrittrice.»

Titolo: Ti amo per caso
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Trama: Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».
DAL 20 DICEMBRE
Dall'autrice di Odio l'amore, ma forse no una storia d’amore passionale e ostacolata tra un ex rockstar e una donna con un segreto da nascondere,

Titolo: Fino all'ultimo battito
Autore: Lidia Ottelli
Editore: Newton Compton
Pagine: 192
Trama: Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…
DAL 21 DICEMBRE
The Billionaire Boys Club Series 3.5

Titolo: Sempre più vicino
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton
Pagine: 128
Trama: In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…

Nessun commento: