lunedì 18 luglio 2016

ANTEPRIME NEWTON COMPTON : DA LUGLIO A SETTEMBRE TUTTE LE STREPITOSE NOVITA’!

Buongiorno lettori! Era da un po’ che non pubblicavo un bel post con tante anteprime così mi sono decisa a fare una visitina al sito della Newton Compton che mi ha proposto un sacco di interessanti novità.
Da fine Luglio a Settembre ci saranno delle splendide uscite che ci delizieranno con forti emozioni, suspance e colpi di scena!
Siete pronti a scoprirle insieme a me?

DAL 27 LUGLIO

Dall’autrice bestseller Kendall Ryan, un peccaminoso e seducente romanzo di formazione, in cui tutto ha un costo ma l’amore ha il prezzo più alto.

Titolo: Maledette bellissime bugie

Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton
Pagine: 224
Trama: Colton Drake ha accettato di pagare un milione di dollari per Sophie senza battere ciglio. In fondo, pensa, è uno scambio equo. Anche se a letto non è mai stato né delicato né paziente, Colton ama le sfide, e giocare con Sophie potrebbe rivelarsi persino più eccitante del previsto. Sophie Evans non aveva altra scelta. La vita di sua sorella era in pericolo e per salvarla servivano soldi. Tanti, sporchi e maledetti soldi. Così ha accettato la proposta indecente di un esclusivo club per gentiluomini: mettere all’asta la propria verginità. Di certo non si aspettava che l’incontro con l’affascinante Colton Drake potesse regalarle un brivido inaspettato. E di colpo, la sua rabbia e la sua determinazione vacillano…
DAL 28 LUGLIO
Un messaggio spedito alla persona sbagliata.
Una risposta inviata per gioco.
L’inizio di una storia d’amore…

Titolo : Imperfetti innamorati

Autore: Elisa Trodella Loretta Tarducci
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Trama: Sono trascorsi vent’anni. Stella, psicologa, e Giulio, avvocato di successo, si amano ancora. Anche troppo, secondo la figlia, che li paragona ad alieni venuti da Marte. Lei, Felicia, ha diciannove anni. È intelligente ed esuberante proprio come la nonna, dalla quale ha ereditato nome e temperamento. Ma un particolare la divide da lei: non crede nell’amore. Qualcosa però nelle sue rigide convinzioni è destinato a cambiare… Una sera riceve un messaggio da uno sconosciuto, un messaggio che pare arrivare per sbaglio, e la sua vita prende una piega inaspettata. Felicia non sa cosa fare ma alla fine, quasi per divertirsi, risponde. E da lì ha inizio il gioco… Agli occhi del fratello gemello, geloso e possessivo, è una pazza. Le amiche di sempre invece la supportano. E chissà che quell’errore non sia destinato a trasformarsi in una magia…
DAL 25 AGOSTO
Uno straordinario successo internazionale tradotto in 13 Paesi . Fate largo alla nuova Bridget Jones!

Titolo: Giovane carina molla tutto e cambia vita

Autore: Lisa Owens
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Trama: A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso? Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un giro su internet, un bicchiere di vino di troppo a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna («Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli…»). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, il diario di una trentenne confusa e (in)felice: la voce fresca e profonda della nuova generazione è arrivata.
DAL 1 SETTEMBRE
Dall’autrice del bestseller del New York Times Quanto ti ho odiato un’altra storia romantica e divertente fatta di equivoci e bugie.

Titolo: T.V.B.

Autore: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton
Trama: Sonny Ardmore è una bugiarda ineguagliabile. Ha raccontato che suo padre è finito in prigione. Si è inventata che sua madre l’ha buttata fuori di casa a calci. E dice a tutti che ogni notte è costretta a intrufolarsi di nascosto in casa della sua migliore amica perché non ha altro posto dove andare. Amy Rush è l’unica persona con cui Sonny condivide tutto: segreti, vestiti e anche la sua nemesi, all’anagrafe Ryder Croce. Ryder è appena arrivato alla Hamilton High e possiede proprio le caratteristiche che Sonny e Amy non possono sopportare: è un fighetto snob. Ma Ryder ha un punto debole: Amy. Così, quando Ryder scrive un’email a Amy chiedendole di uscire, le due amiche colgono la palla al balzo per fargli uno scherzo indimenticabile. Ma senza volerlo, Sonny finisce per chattare con Ryder tutta la notte senza sosta. E con orrore, si rende conto che lui potrebbe persino piacerle. C’è solo un piccolo  problema: Ryder è convinto che quella con cui sta chattando sia Amy. Sonny questa volta dovrà inventarsi un sistema geniale per far capire a Ryder che è lei è la ragazza dei suoi sogni, e la cosa si rivela davvero più complicata di quanto pensasse…
DAL 1 SETTEMBRE
Una storia d’amore turbolenta e appassionata.
Un condominio colorato, divertente e imprevedibile.
Gli scorci, i paesaggi e le vie di una Roma straordinariamente bella.

Titolo: Il condominio degli amori segreti
Autore: Livia Ottomani
Editore.: Newton Compton
Trama: I condomini sono riuniti al completo, quando una mattina nel loro palazzo alla Garbatella, storico quartiere di Roma, arriva l’affascinante Daniele Bracci, un musicista che si trasferirà lì per qualche mese. Daniele è frastornato dall’accoglienza più che calorosa: Matteo Spina, il saggio, lo recluta subito per lavorare nell’orto condominiale. Paolo e Rudy, che vivono nell’attico, lo invitano a un pranzo di benvenuto. Giovanna invece pensa a quando lo farà conoscere a sua figlia Anita: li vede già insieme. Ma Giovanna non sa che Anita sta da quasi due anni con Mizuki, un giapponese che ha conosciuto facendo la guida turistica. La mattina dopo, mentre Anita sta uscendo, Matteo la ferma per presentarle il nuovo arrivato. Uno shock: perché lei, quel Daniele Bracci, lo conosce bene, e dai tempi del liceo. È stato il suo primo amore. E adesso? Dovrà fingere di non averlo mai visto prima? Certo, Anita non è l’unica, nel condominio, ad avere qualcosa da nascondere. Giovanna, ogni lunedì, esce vestita di tutto punto. E con una scusa sempre buona per chi le chiede dove va. E Matteo Spina? Nemmeno lui la racconta giusta. Almeno non a Pina, la pettegola del palazzo, che dietro alle persiane spia quello che accade, per poi annotare tutto sul suo diario segreto...
DALL' 8 SETTEMBRE
Dall’autrice bestseller di Iniziò tutto con un bacio.
Lei aveva promesso amore solo al suo lavoro. 
Lui, anche. Ma un incontro a New York cambierà tutto...

Titolo: Una piccola libreria a New York

Autore: Miranda Dickinson
Editore: Newton Compton
Pagine: 416
Trama: Quando il suo ragazzo la lascia per l’ennesima volta, Bea James, proprietaria di una libreria a Brooklyn, prende una decisione: basta. Basta uomini, basta cuori infranti, basta dolore. Jake Steinmann, uno psichiatra che viveva a San Francisco, è pronto a ricominciare, dopo la fine del suo matrimonio. D’ora in poi ci sarà un unico amore nella sua vita: New York. Bea e Jake si conoscono a una festa in cui sono gli unici single, e quando parlano si trovano d’accordo su una cosa: non vogliono avere alcun genere di relazione. Ma la città ha altri piani per loro…
DAL 15 SETTEMBRE
Dall'autrice di Ti amo perché sei bugiardo torna La Trilogia delle Bugie una serie che ha conquistato l'Italia

Titolo: Mi manchi, ti voglio, ti perdono

Autore: Elisa Gentile
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Trama: «Selvaggia adesso ha in mano un potere che può annientarmi in un solo secondo. Il mio cuore è tra le sue dita. Può scegliere di stringerlo e strapparlo come io ho fatto con lei, o perdonarmi e riprendermi al suo fianco». La vita di Jayden è finita quando Monya è rientrata a farne parte. Accecato da quello che credeva amore, ha abbandonato Selvaggia, l’ha umiliata e le ha strappato una figlia. Ora, scoperto l’inganno, non riesce a darsi pace. Quando Selvaggia tenta il suicidio, nel letto d’ospedale in cui è ricoverata, Jayden le parla, dichiarandole che il suo amore è ancora intatto. Ma lei non può sentirlo, è in coma. E quando si risveglierà, cosa deciderà? Forse è troppo tardi per tornare indietro?
DAL 22 SETTEMBRE
Torna The Fall Away Series con un nuovo romanzo.
I ruoli si sono capovolti, ora ho il potere e tocca a lui mendicare…

Titolo: Odiami come io ti amo

Editore: Newton Compton
Autore: Penelope Douglas
Pagine: 320
Trama: Tutti vorrebbero essere come me. Forse è l’effetto che faccio sugli altri per come mi vesto o per come mi sistemo i capelli, non importa. Anche se l’ultima cosa di cui ho bisogno è l’interesse della gente, non riesco proprio a smettere di essere al centro dell’attenzione. Domino la pista, la velocità mi fa vibrare e il vento e la folla urlano il mio nome. Sono proprio io, la ragazza pilota. La regina della corsa. Sto sopravvivendo, e non ci avrei scommesso. Tutti, però, mi parlano di lui. Hai visto Jared Trent in TV? Cosa ne pensi della sua ultima gara, Tate? Quando tornerà in città, Tate? Mi rifiuto di pensarci troppo. Perché quando Jared tornerà a casa, io non sarò qui. Tatum Brandt non esiste più. Sono diventata una persona nuova.

Nessun commento: