lunedì 18 aprile 2016

ANTEPRIME NEWTON COMPTON DI APRILE : DUE NUOVE ROMANTICHE STORIE D AMORE.

Buonasera lettori! Oggi mi sento romantica e ho deciso di proporvi due nuove storie d'amore previste per fine Aprile che vi lasceranno con il fiato sospeso.
Continuate a leggere se siete curiose ^^

DAL 21 APRILE

Una coppia che sembrava perfetta.
Un incontro inaspettato.
Un uragano di emozioni.
Dall’autrice del bestseller La mia eccezione sei tu un nuova avventura romantica.

Titolo:Ti ho incontrato quasi per caso

Autore:Patrisha Mar
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 256
Trama: Daniel e Sara sono in campagna, per trascorrere la vigilia di Natale. Il clima è sereno, la coppia sembra perfetta, tanto che si comincia a parlare di nozze. Almeno fino al momento in cui Daniel non riceve dal suo agente un copione da leggere: lo vogliono come attore in una produzione americana. All’inizio tergiversa, non vorrebbe allontanarsi da Sara, ma l’occasione è troppo ghiotta, non può essere rifiutata. Vorrebbe parlarne con lei, ma gli manca il coraggio di farlo. Finché Sara non lo scopre da sola, per caso… Eppure l’uragano in arrivo tra i due non sarà certo causato da un film, ma da qualcuno che un giorno, inaspettatamente, bussa alla porta di Daniel… Allora sì che potranno arrivare i veri guai.
DAL 28 APRILE
La serie più amata dalle lettrici americane è finalmente arrivata!
Dominic vuole lei. E Dominic ottiene sempre ciò che vuole.

Titolo: Love. Un nuovo destino
Autore: L.A. Casey
Editore: Newton Compton
Prezzo: € 9,90
Pagine: 352
Trama: Dopo aver perso i genitori in un incidente d’auto, Bronagh Murphy ha deciso di tenersi a distanza dalle persone, per non dovere soffrire più in futuro. Non ha amicizie, parla poco con gli altri e gli altri la lasciano stare, proprio come lei desidera. Almeno fino a quando Dominic Slater non entra nella sua vita. Abituato a essere sempre al centro dell’attenzione e ad avere gli occhi di tutti addosso, Dominic non può accettare di essere ignorato. Eppure, a quanto pare, la brunetta dalla lingua tagliente non lo degna di uno sguardo, e questo lo fa impazzire. Tanto che quella ragazza solitaria diventa una vera e propria ossessione, ma l’unico modo per arrivare a lei è trascinarla fuori dall’angolo in cui lei stessa si è infilata…

Nessun commento: