domenica 13 dicembre 2015

GIVEAWAY DI NATALE, IN PALIO DUE ROMANZI NATALIZI: LA PICCOLA BOTTEGA DEI SOGNI DI FIONA HARPER E UN SOGNO TRA I FIOCCHI DI NEVE DI CORINA BOMANN

Buonasera carissimi lettori! Il Natale è alle porte è l'atmosfera diventa ogni giorno più calda e festosa.
Il Mercatino dei libri fantasy non è da meno e ha deciso di organizzare un bel giveaway natalizio per festeggiare con tutti voi che mi seguite da tempo e con dedizione.

Per il premio ho deciso di mettere in palio due romanzi a tema natalizio:
LA PICCOLA BOTTEGA DEI SOGNI DI FIONA HARPER
Organizzatrice nata e romantica d.o.c., Nicole ha realizzato il lavoro dei suoi sogni quando ha fondato l'agenzia di proposte matrimoniali "Sogni & Fantasie". Il suo lavoro la entusiasma profondamente, fino a quando non accetta di organizzare la proposta di nozze per il fotografo Alex Black da parte della sua fidanzata. Alex, infatti, altri non è che l'uomo che lei ha baciato a una festa il Capodanno precedente e che non è mai riuscita a dimenticare. Organizzare la dichiarazione da parte di un'altra non è esattamente l'occasione in cui aveva sperato di rivederlo. Ma se permettesse a se stessa di perdere la testa per il fascino di Alex, comprometterebbe la propria reputazione professionale prima ancora di poter dire di averne una. Che cosa può fare, vivere per sempre efficiente e infelice o disoccupata e contenta? 
UN SOGNO TRA I FIOCCHI DI NEVE DI CORINA BOMANN
 Fin da bambina, Anna non ha mai potuto sopportare il Natale, con tutto il suo corredo di luci, addobbi, dolci e regali. Anche adesso, a 22 anni, ogni scusa è buona per sfuggire alle odiate feste. Ma quest'anno sottrarsi sarà impossibile: il suo adorato fratellino le ha strappato la promessa di raggiungerlo per festeggiare con tutta la famiglia, compreso l'insopportabile patrigno. E così, nel giorno della vigilia, Anna salta su un treno in viaggio tra Lipsia e Berlino. Ma basta un attimo di assopimento - o meglio, quello che sembra solo un attimo - per ritrovarsi in una desolata stazione sul Baltico, nel cuore della notte e nel pieno di una tormenta di neve. Come tornare indietro se non ci sono più treni? Non resta che chiedere un passaggio a chi capita: l'autista di uno spazzaneve, un saggio camionista polacco, tre vecchiette dall'aria misteriosa e... un surfista-psicologo piuttosto attraente. Ognuno con la sua storia, ognuno con un'esperienza da regalare in questa magica notte. Riuscirà Anna a mantenere la promessa? Ma soprattutto, riuscirà a capire cosa desidera davvero? 
 Queste sono le regole per partecipare :
1) Diventare follower del blog (basta un click su unisciti a questo sito nella colonna in alto a sinistra del blog)
2) Mettere mi piace alla pagina fb del Mercatino : https://www.facebook.com/pages/Mercatino-Libri-Usati-Fantasy-e-Paranormal-Romance/256718031046978?ref=hl
3)Commentare questo post rispondendo alla domanda :
QUAL'E' IL REGALO PERFETTO CHE VORRESTI RICEVERE PER QUESTO NATALE?
I cinque commenti più carini verranno inseriti nel sistema RANDOM. ORG che selezionerà il vincitore.
4)Nel commento ricordatevi di scrivere la vostra mail in modo che possa contattarvi in caso di vittoria.

PER I BLOGGER, se volete, è gradita l'esposizione del banner.

Link da collegare all'immagine:  http://leggerefantasy.blogspot.it/2015/12/giveaway-di-natale-in-palio-due-romanzi.html
Durata del giveaway : Dal 13 dicembre al 2 Gennaio 2016. Comunicazione del vincitore il 3 Gennaio 2016.

Buona fortuna a tutti!
Anita

41 commenti:

melissa ha detto...

Il regalo perfetto che vorrei ricevere questo Natale è quello che desidero da vent'anni e cioè trovare una soluzione o un miglioramento per la mia malattia. Il mio sogno sarebbe che non ci siano più persone che soffrono perchè nel mio percorso ne ho conosciute di meravigliose che ogni giorno come me combattono contro una malattia. Quindi anche se banale questo sarebbe davvero il mio desiderio

melissa1@libero.it

Alessia Coppola ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alessia Coppola ha detto...

Semplicemente, vorrei rivedere mia sorella partita da mesi. Il suo sorriso sarebbe il regalo più bello, mi resterebbe negli occhi fino al prossimo Natale...

erelneah1984@gmail.com

Katy71 ha detto...

Il regalo perfetto sarebbe il tempo: tempo con cui allungare i momenti sereni e stare con chi amo, tempo da dedicare alle mie passioni, tempo da dedicare agli altri oltre il lavoro. Un po' utopistico, ma è Natale. La magia w' nell'aria

Arianna1989 ha detto...

Partecipo molto volentieri... Il perfetto regalo di Natale è poter stare insieme alla mia famiglia semplicemente... Non chiedo di più... Magari per poco tempo, io personalmente, perchè lavoro quel giorno come in tutte le festività, ma sapere che sono a casa che mi aspettano è già un regalo enorme...

Se non è un problema io mi prenoto solo per il romanzo di Fiona Harper che è nella mia wishlist da quando è uscito!

mail: arianna.peroni@libero.it

Messo il banner nella colonna di destra del blog Romance e non solo (http://romance-e-non-solo.blogspot.it/)

nany1968 ha detto...

Quest'anno per Natale non chiedo nulla in particolare. Mi sento molto fortunata per lo meno più di molte altre persone. Ho una splendida famiglia che è la mia vita con la quale passare le feste. cosa chiedere di più? Un libro? Siiii!!! Partecipo al giveway e ringrazio per l'opportunità!
antoniabonimelli@virgilio.it

Cristina ha detto...

Per quest'anno vorrei che nevicasse a Roma, che è tanto bella quando si tinge di bianco, e non più nel mio cuoricino (Elsa mode on XD ).
Grazie dell'opportunità e spero di riuscire a vincere uno dei due romanzi.
Buona serata!

criscri7@yahoo.it

Cristina ha detto...

p.s. inserisco il banner nel mio blog: http://sakomar.blogspot.com

Marialice ha detto...

vorrei trovare un lavoro possibilmente non precario per poter costruirmi un futuro solido e soddisfacente, e un'amicizia vera, in 29 anni non ne ho mai avuta una.. nel frattempo libri e candele sono ben accetti :)
marialice pompilii su fb
rosaspina86@gmail.com

Unknown ha detto...

Qual è il regalo perfetto per questo Natale? il mio cuore desidera una cosa molto semplice ma di grande valore per me: visto che quest'anno è l'ultimo Natale che trascorrerò in famiglia perchè l'anno prossimo mi sposo e vado a vivere in un'altra città, vorrei trascorrere questo giorno di festa insieme a tutta la mia famiglia come accadeva tempo fa. Vorrei che tutti insieme addobbassimo l'albero di Natale come facevamo da piccoli,
vorrei preparare il cenone di Natale insieme a mamma, cucinare gli struffoli che piacciono sempre a tutti (visto che so fare solo i dolci!) e gustarmi fino all'ultimo la buonissima lasagna di mamma. Vorrei giocare a tombola anche con i miei nonni che non ci giocano da anni, vorrei scambiare piccoli regali utili ma simpatici con i miei fratelli, come pigiami e pantofole, e vedere papà ritornare a sorridere e ad essere bambino mentre gioca con la nostra nuova cagnolina, Gioia!
Vorrei questo per il mio Natale: la semplice gioia di essere insieme!
Grazie per questa opportunità!
Su FB sono Autilia De Simone
La mia email è: auty87@hotmail.it
Buon Natale a tutti!

Amici di carta ha detto...

Il regalo più bello per me sarebbe avere più autonomia in tutti i sensi ma visto che non posso mi consolo con il libro di harry potter illustrato..:) almeno non ci penso


perlara@hotmail.it

Unknown ha detto...

Il regalo perfetto per me sarebbe riuscire ad aiutare papà sia sul piano economico che sul piano emotivo. Molto spesso quello che si vede al di fuori di una famiglia, non è quello che realmente c'è all'interno. Far finta di niente ormai è inutile e di mezzo ci vanno soprattutto le persone deboli di carattere..

E poi tanti libriiiiiii :P

valentina.panzetta@gmail.com

Chiara Ropolo ha detto...

io sarò banale, ma il regalo perfetto per me per questo Natale è il tempo. Avere più tempo da dedicare a tutti i miei affetti, soprattutto i miei figli. Ma più ancora del tempo per me, per ricaricarmi per fare qualcosa solo mio, come leggere, per ricordarmi di prendermi cura anche di me.
Grazie
Chiara

luigi ha detto...

Ci sarebbero tanti regali perfetti che desidererei ricevere. Un lavoro per esempio, che non mi faccia sentire come mi sento adesso che sto con le mani in mano: solo e inutile. Sarebbe bello anche ricevere la chiamata da una grande casa editrice che dice che il mio romanzo è bello e che vogliono pubblicarlo. Speriamo ;)
luigi8421@yahoo.it

Dany75 ha detto...

Ciao! Il mio desiderio per questo Natale è quello di continuare a vedere i miei figli sereni e felici come in questo periodo...loro sono la mia gioia più grande e li amo da impazzire.

aramismete@gmail.com

Raf ha detto...

Ciao.
Il regalo perfetto per me non è niente di materiale. Dopo la brutta malattia che mi ha colpito quest'anno desidero solo una cosa:
vorrei ritrovare quella magia e quella serenità che avevo da bambina quando mio padre mi teneva sulle sue ginocchia per ore, davanti all'albero di natale illuminato e mi raccontava storie.

Vorrei che i miei figli non perdessero mai questo incanto che ora leggo nei loro occhi e, anche se sanno che Babbo Natale non c'è realmente, vorrei provassero sempre quell' amore e quella susapance che ci fa sognare ancora. Sempre.

Auguri, Raffaella
raf222@alice.it

Daniela ha detto...

Il regalp più bello che vorrei per Natale è avere il mio amore per sempre vicino la mia mail è dbaserga87@vodafone.it

fam.cuore ha detto...

il mio regalo ideale ? vorrei avere coraggio , mi piacerebbe ricevere una scatola piena di coraggio da usare nelle situazioni difficili https://www.facebook.com/fam.cuore/posts/10207586119989626
fam.cuore@hotmail.it

Karin ha detto...

Il regalo che più mi farebbe felice è riuscire a ritrovare un po' della tranquillità che ho perso per poter tornare a svegliarmi la mattina serena e pronta ad affrontare la giornata.
Per il resto, vorrei quello che penso desiderino tutti: amore e salute. Il resto è tutto risolvibile.

La mia email è: karinlocci@hotmail.com
Grazie per l'opportunità ed in bocca al lupo a tutti! ♥

Fedy-Ika InWonderland ha detto...

Girovagando per il web ho trovato un'immagine che diceva: Ti accorgi che sei cresciuto quando per Natale non desideri cose materiali, ma persone" e vorrei partire da questo per il mio regalo perfetto per questo Natale. Non nego che desiderare un lavoro per me, ma soprattutto per mio padre, sia uno dei regali più grandi che vorrei ricevere. Credo lo renderebbe di nuovo felice, di nuovo si sentirebbe l'uomo di casa, colui capace di badare alla sua famiglia. Sappiamo benissimo che non è questo a dare il titolo di uomo ad una persona, ma credo che lui si senta così, demoralizzato. Ma avrei un desiderio grande di poterlo passare di nuovo come l'ho passato fino allo scorso anno, con 4 generazioni della mia famiglia. Sebbene sia quasi inutile avere nostalgia, proprio non mi capacito del fatto che quest'anno, mia nonna non sia qui a passarlo con me. Ad aspettare la mezzanotte, ad emozionarsi per le attenzione e i regali ricevuti dai suoi nipoti, a ridere e a mangiare come non mai. Ed è proprio per questo che questo Natale non è come tutti gli altri, perchè manca una persona a me fondamentale, una persona con la quale sono cresciuta e con cui ho condiviso tantissimo. Non mi importa dei regali, del cibo, di nulla... preferirei di gran lunga passare una giornata come è sempre stato da quando sono nata. Quindi si, il regalo perfetto sarebbe riaverla con me.
fede_pablo_roma@yahoo.it

Unknown ha detto...

Ciao partecipo volentieri a questo giveaway!!
Il regalo che vorrei di più al mondo sarebbe quello di poter passare il giorno di natale con tutta la mia famiglia che da tempo non è più molto unita, questo mi renderebbe almeno per un giorno la persona più felice al mondo:)
La mia e-mail è: fede_musa98@libero.it

Unknown ha detto...

ciao partecipo volentierissimo, certo che rispondere alla tua domanda su qual'è il regalo perfetto per questo Natale non è facile perchè in questo momento sono felice nel senso che il regalo più bello mi è già stato fatto infatti quando mi sono sposata 24 anni fà, sono andata a vivere un pò lontano dai miei genitori ma loro erano in salute e noi ci arrangiavamo da soli senza problemi ho cresciuto i miei figli con un minimo aiuto da parte loro ma essendo autonoma e non dovendo "rompergli le scatole" con i miei problemi, ma ora che hanno una certa età e la salute è quel che è il mio sogno era quello di avvicinare i miei genitori a casa mia cosa, che mi è riuscita infatti hanno firmato il preliminare in questi giorni di acquisto di una casa confinante con la mia, ora forse il secondo regalo che chiedo è quello che riescano a vendere la loro casa in tempi brevi per non dover comprarla come seconda casa perchè magari i due rogiti vengono fatti in tempi diversi (visto che ho dovuto dare un tempo breve al rogito della nuova casa perchè altrimenti cambiavano acquirente).
Però devo essere sincera comunque vada sarà un successo perchè se anche il mio secondo regalo non dovesse andare in porto anche se ci perderò qualche migliaio di euro la mia felicità è alle stelle in quanto non c'è niente di più importante per me che l'essere tutti vicini e soprattutto l'avere la salute per godersi questi anni che ci aspettano. P.S. il mio fratellone sta a un chilometro da me e da mia mamma quando verrà ad abitare nella nuova casa.... cosa posso chiedere di più.... quindi ad essere sincera ora dico GRAZIE BABBO NATALE I REGALI NON SEMPRE GIUNGONO NEL GIORNO GIUSTO CIOE' IL 25/12, MA SONO SEMPRE BEI REGALI ANCHE QUANDO GIUNGONO IN ANTICIPO.....
ed auguro a tutte le follower e al mercatino che tutti i vostri desideri per Natale si avverino perchè non c'è niente di più bello che vedere il proprio sogno realizzarsi, anche per chi ha detto che vuole più tempo mi auguro che in qualche modo possa essere un desiderio realizzabile.
ciao sono felice di aver condiviso anche con voi la mia felicità.
email stefania6831@virgilio.it

marianna facciolli ha detto...

Il regalo che vorrei ricevere a Natale e quello di trascorrere le feste natalizie con mio unico figlio Luigi che studia negli USA.
Ci vediamo molto poco e sono già due anni che il Natale lo trascorriamo lontani sarebbe un bellissimo regalo x me ... un regalo fantastico ...unico e prezioso !!!
Partecipo molto volentieri la mia mail :marianna1056@hotmail .it

germana1788 ha detto...

Questo Natale vorrei ricevere per regalo il noleggio di un mega bus con autista per poter andare a casa delle mie amiche conosciute in questi anni su facebook sparse per tutta Italia. Porterei con me un piccolo presente...basta il pensiero...e sopratutto il mio sorriso♡♡♡♡

La mia mail è

germanasupermommy@gmail.com

Rosaria Curatolo ha detto...

Il regalo più bello sarebbe sicuramente poter tornare indietro e approfittare dei momenti trascorsi con mio padre che purtroppo non c'è più da ben 11 anni... ma ahimè questo non è possibile quindi non mi resta che sognare leggendo le meravigliose storie che i libri raccontano!!
Grazie per l'occasione!!

La mia email è curatolorosaria@gmail.com

Stefyfantasy Love ha detto...

Ciao Partecipo !
cosa vorrei per Natale? visto che compio anche gli anni vorrei passare quel giorno con le persone che amo , vorrei che mi appoggiassero in determinate circostanze altre, e vorrei la salute e la serenità per mio figlio e mia madre visto che lottiamo da tanti anni ! <3 ecco questo chiederei , e permettetemi vorrei che le persone a cui voglio bene non manchi mai la serenità e il vivere discretamente in questi tempi duri <3 la mia email stefaniacaldarella@libero.it

Elysa Pellino ha detto...

Ciao, Partecipo molto volentieri...
Email: mora_1993_@hotmail.it
IL REGALO CHE VORREI RICEVERE A NATALE???
Vorrei regalare a mia madre la giovinezza che non ha potuto vivere... Vorrei farle il dono di poter ritornare indietro nel tempo, e riscrivere la storia della sua vita, anche se questo significherebbe non mettere al mondo me e le mie sorelle. Io lo farei, perchè lei ha sacrificato la sua vita per noi.

Unknown ha detto...

Ciao Anita! Grazie mille per questo splendido giveaway! Partecipo con molto piacere e condivido sui miei social:
Twitter
Pinterest
Google+
Tumblr
Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Fb con il mio nome Giulia Mancosu; la mia mail è jiujiuk@gmail.com
Dunque... per Natale il regalo perfetto per me, sarebbe passare tutti gli esami che sto preparando e laurearmi in fretta! Ho voluto prendermi una pausa dall'Università per vivere appieno la mia esperienza lavorativa a Londra, ma penso che ora, a 24 anni, sia tempo di sbrigarmi! Si si, almeno 4 esami passati con il massimo dei voti, sarebbero un bellissimo regalo!!
Grazie ancora per questo bel giveaway! Ti mando un abbraccio e Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!

Unknown ha detto...

Ciao, grazie per l'opportunità.
La mia email è catianicolosi@hotmail.it
Il regalo che vorrei?
Sono tanti, ma quello più importante riguarda la mia famiglia! I tempi sono duri e mille e più problemi assillano i miei genitori, il lavoro, la casa..
Vorrei che anche solo per un giorno potessero lasciar da parte i problemi e passare in modo sereno questa festività! Vorrei trovare la soluzione per la metà dei nostri problemi, vorrei semplicemente poter essere in grado di realizzare i miei sogni e vorrei non deludere mai chi amo!
Vi auguro un felice e sereno Natale, a voi e famiglia! Un abbracciooo!!

Unknown ha detto...


Il regalo di natale più bello che si possa ricevere secondo me è la possibilità di poterlo passare assieme alle persone care e di godersi con loro la giusta serenità.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

il regalo più bello sarebbe ottenere un pò di pace e tranquillità nella mia famiglia visto che gli ultimi anni sono stati davvero difficili
email: mickyvo72@gmail.com

Dakkar ha detto...

Il regalo più bello per me sarebbe andare a vivere con il mio fidanzato. Perché non c'è nulla di più magico che un Natale con la persona amata. Ci basta poco, una libreria piena di libri e cucinare assieme.

donata.zorzi@gmail.com

Francy ha detto...

Eccomi ♥ Partecipo volentieri, grazie per l'opportunità! :D La mia email è neversaybook@gmail.com in modo che potrai comunicarmi la vincita se sarò così fortunata ^^ Ho inserito il banner qui: http://neversaybook.blogspot.it/p/partecipo.html
Regalo perfetto? Tanti tanti libri (anche se so già quali mi verranno regalati XD) ma l'importante è passare una bella giornata in compagnia della propria famiglia ^^

Unknown ha detto...

Cosa vorrei per Natale? Beh è già passato, e devo dire che, anche se sono lontana dalla mia famiglia, tra litigi e incomprensioni, sto passando delle buone feste. Insieme al mio ragazzo, nel nostro divano letto ad guardare le nostre serie tv preferite.
Non ho voluto nulla per Natale, anche se ce ne sono di cose da chiedere, ma quest'anno ho solo pensato a me e il mio ragazzo.

Magari quello che potrei chiedere per il prossimo anno sarà un pò di serenità, salute al cento per cento per le persone che amo, per il mio ragazzo, e un bel divano-letto comodo per poter guardare le nostre serie tv preferite :)

Mikaela
e-mail: piccolamiki94@hotmail.it

Unknown ha detto...

come possono chiedere di più???credo di essere fortunata più di altre persone!chiederei solo un po' di serenità in famiglia dato che spesso si litiga e i musi lunghi prendono il posto del dialogo e del sorriso!
roseduster80@libero.it

Daniela ha detto...

Il regalo perfetto per me sarebbe poter stare tutta la vita col mio amore

Chicca ha detto...

Ciao,partecipo con piacere!Il Natale è già passato ma diciamo che il regalo perfetto sarebbe la pace per la Siria,un paese bellissimo,culla di civiltà e dalla grande storia che è martoriato da tanti anni da una terribile guerra.So che è un desiderio molto utopistico ma sto prendendo a cuore le sorti di questa povera gente e dei tanti bambini siriani che soffrono e ogni giorno prego che tutto questo strazio abbia fine.Per me Natale è stato sempre sinonimo di bontà,condivisione e solidarietà e vorrei veramente dal profondo del cuore che i grandi e potenti del mondo facciano seriamente qualcosa per la pace e che la gente comune si svegli e scacci dal cuore l'indifferenza ed il menefreghismo.Per me e per la mia famiglia vorrei solo tanta salute e serenità,per il resto va benissimo così...di cose materiali non ho davvero bisogno,quello che conta è ciò che posseggo nel cuore.Grazie e buone feste.
GFC/FB: Chicca Tamburrino
e-mail: pleadi@inwind.it

Anonimo ha detto...

la cosa che desidero e che mi farebbe felice?
non lo nego
sarebbe l'amore
anche ho mia madre malata molto grave
le starò affianco fino all'ultimo respiro
ma avrei desiderato una mano da stringere e una spalla su cui piangere

gfc trillina palemi
fb trillina emilia palemi
mail palemona@libero.it

lucia.prudente93@gmail.com ha detto...

Il mio regalo perfetto e avere la mia famiglia tutta riunita ik giorno di Natale nn chiedo altro

lucia.prudente93@gmail.com ha detto...

L'e-mail è lucia.prudente93@gmail.com