giovedì 12 novembre 2015

NUOVE STORIE PER LA MIA LIBRERIA : TUTTI GLI ARRIVI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Siete pronti per sbirciare tra i nuovi arrivi nella mia libreria?
Anche questa settimana ho ricevuto degli omaggi interessanti che non vedo l'ora di leggere ^^

OMAGGI DALLE CASE EDITRICI
Questa settimana ho ricevuto dalla casa editrice Golem edizioni un urban fantasy made in Itlay, avvincente e originale, con protagonisti due vampiri.
A breve inizierà un interessantissimo blog tour con approfondimenti e tante curiosità sulla storia e i suoi personaggi, seguitemi e vi terrò aggiornati!

Titolo: Craving
Autore: Jo Rebel
Editore: Golem edizioni
Genere: urban fantasy
Pagine: 384
Prezzo: 18 euro - (disponibile anche in ebook)
Trama: «Greg, tu davvero avresti potuto continuare a vivere?» «Sì. Io sì… Io ho scelto di diventare un vampiro.»
Gregorio e Victoria sono nati fratelli, e il loro legame è divenuto più intenso quando sono rinati come immortali entrando a far parte della stirpe dei Vlasic. Dopo decenni spesi a viaggiare nel mondo, ritornano a Torino, certi di riprendere con la solita routine che mettono in scena per adattarsi al mondo umano. Vic si iscrive all’università e passa molto tempo con se stessa. Greg trascorre le notti fuori, altalenando tra noia e lussuria. La rabbia però inizia a minare la sua volubile esistenza, mentre una creatura misteriosa lo attacca, facendolo sentire, per la prima volta, debole. Costretti a ripercorrere i ricordi dolorosi del passato, si renderanno conto di come le loro vite siano destinate a modificarsi, trovandosi davanti a scelte di primaria importanza. Entreranno in contatto con degli umani, ma se per Greg il rischio sarà quello di ricadere in un errore già commesso, per Vic questo incontro potrebbe rivelarsi fatale. Avranno bisogno di Domiziano, il loro Creatore, dotato di una saggezza antica, e di Federico, migliore amico di Greg e passata storia d’amore, mai del tutto dimenticata, di Vic. Entrambi saranno fondamentali per venire a capo di ciò che sta minacciando l’eternità dei due fratelli. Gregorio e Victoria arriveranno a dover combattere per continuare a esistere e senza volerlo infrangeranno due delle sacre regole degli immortali: mai rivelare al mondo la tua vera natura senza un valido motivo e senza aver prima valutato le conseguenze, mai farsi coinvolgere da un umano.
La casa editrice DeAgostini mi ha gentilmente inviato Trollhnters l'ultimo romanzo per ragazzi scritto da Guillermo Del Toro uno dei mie registi preferiti!

Titolo: Trollhunters
Autori:Del Toro Guillermo e Kraus Daniel
Prezzo : € 14,90
Dati: 2015, 349 pagine
Editore: De Agostini  (collana Le gemme)
Trama: È un sonnolento pomeriggio di fine estate a San Bernardino. Il sole è quasi tramontato, e i fratelli Sturges pedalano veloci mentre si inseguono con le loro pistole di plastica. Poi Jim, il più piccolo dei due, vede Jack entrare nell'ombra di un ponte. Non è un bello scherzo, pensa Jim mentre prova a raggiungere il fratello e si lascia inghiottire dalle tenebre. All'improvviso, però, qualcosa si muove: una creatura più nera dell'ombra si stacca dalla parete... Jim fugge, ma è solo. A partire da quel pomeriggio, di Jack non saprà più nulla. Molti anni dopo, toccherà al giovane Jim Jr., il figlio dell'unico sopravvissuto dei fratelli Sturges, il compito di trovare una risposta. Cosa è successo a zio Jack, quel pomeriggio d'estate? E, soprattutto, è vero quello che si dice in città? Che furono i troll - creature orrende e affamate di esseri umani - a rapire Jack e insieme a lui molti, moltissimi altri bambini?

4 commenti:

LadyCooman ha detto...

sto leggendo Trollhunters, ed è carino. Buone letture!!!

sery ha detto...

Ciao, anch'io ho da poco rifornito la mia libreria! Ho comprato: Rebel il nuovo fantasy della giunti, Torna con me (l'avevo preso di mira da un bel po' e finalmente ora è mio!!!), Freddo come la pietra, Opposition e Fuori controllo in edizione economica. Insomma prevalentemente ho cercato di mettermi al passo con qualche serie iniziata. E comunque era da tempo che non leggevo un fantasy perciò non vedo l'ora di iniziare a leggere. Coincidenza ha voluto che abbia ben tre libri Armentroutniani ... e sinceramente la trovo una coincidenza adorabile;) la Armentrout mi fa impazzire ^^

Anita Blake ha detto...

@LadyCooman : Grazie mille ^^

Anita Blake ha detto...

@sery: Ottimi acquisti! Anche a me piace la Armentrout per cui ti auguro buona lettura ^^