martedì 6 ottobre 2015

ANTEPRIMA NEWTON COMPTON: TUTTE LE NOVITA’ ROMANCE DI OTTOBRE E NOVEMBRE 2015!

Buonasera lettori! Come al solito la Newton Compton offre a tutte le lettrici romantiche proposte sempre nuove ed intriganti ad un prezzo davvero economico.
Seguitemi per scoprire le prossime uscite ^^

DALL’8 OTTOBRE

Ti amo perché sei un bugiardo è l’attesissimo seguito di una storia d’amore che ha conquistato centinaia di lettrici.  Dopo Non meriti un minuto in più del mio amore continua la trilogia delle bugie dell’autrice italiana Elisa Gentile.

Titolo: Ti amo perché sei un bugiardo

Autrice: Elisa Gentile
Editore : Newton Compton
Prezzo: 9.90 euro
Trama: Sono trascorsi due anni da quando Jayden ha incontrato Selvaggia. Pensa di aver finalmente trovato la sua anima gemella. Selvaggia dopo i primi dubbi si è lasciata andare fino a innamorarsi completamente di Jayden. È convinta che sia l’uomo perfetto per lei, l’amore della sua vita. Ma il passato di Jayden, purtroppo, è tornato improvviso e aggressivo, pronto a distruggere. Quando lui si lascia sedurre dal ricordo di quello che è stato, Selvaggia sarà travolta da un dolore mai conosciuto prima. E se alla fine Jayden capisse di aver rinunciato alla cosa più bella che gli poteva capitare? Le bugie, a volte, non concedono una seconda possibilità…
DAL 29 OTTOBRE
Una storia romantica e brillante diventata un successo del passaparola che stregherà sicuramente moltissime lettrici.
Un amore indimenticabile e una bizzarra amnesia sono gli elementi chiave di questo libro davvero particolare e sorprendente.

Titolo: Mi manchi troppo per dimenticarti

Autrice: Valeria Luzi
Editore: Newton Compton
Prezzo: 9.90 euro
Trama: Dopo anni di litigi, finalmente il grande chef Michael Di Bella è riuscito a conquistare la sua migliore amica d’infanzia. Ormai vivono insieme a Manhattan e hanno già fissato la data del matrimonio. Ma cosa può succedere se un incidente molto particolare cancella dalla memoria della futura sposa gli ultimi dieci anni della sua vita, riportandola ai tempi della sua adolescenza? Trovare il colpevole è senz’altro difficile, ma niente se paragonato alla fatica per riconquistare il cuore di una ragazza testarda e capricciosa come Susi Gentile. Ma quando Michael sta ormai per perdere la speranza, ecco che un inatteso colpo di scena contribuirà a riaccendere un fuoco che sembrava spento…
DAL 5 NOVEMBRE
Dall'autrice del bestseller L'uragano di un batter d'ali un nuovo romanzo vivido e sincero che ci svela la rinascita di una donna e la sua ricerca del vero amore.

Titolo: Un'ora un giorno un anno senza te

Autrice: Sara Tessa
Prezzo: 9.90 euro
Editore: Newton Compton
Trama: Dopo la drastica separazione da Nathan, Bea è diventata molto solitaria. Si è liberata della rabbia che aveva dentro e la faceva soffrire, ha venduto la sua casa, preso un cane e trovato un nuovo lavoro. Ma non ha certo dimenticato... I suoi pensieri vagano ma si fermano sempre su quel viso, che ha perso per sempre. Per sopravvivere ha adottato, come è nel suo stile, la strategia del “ricomincio da zero”. E in questa nuova pagina della sua vita, sarà l’incontro con Philippa, un’anziana signora del quartiere, a smuovere qualcosa in lei, a spingere il suo cuore ad aprirsi di nuovo, per far spazio a un amore finora sconosciuto. Ma per abbracciare quel tipo d’amore, quello di “serie A”, come lo chiamava Nathan, Bea dovrà abbandonare le sue granitiche convinzioni, quasi disimparare, per lasciarsi andare a un sentimento che finora non ha mai vissuto…
DAL 19 NOVEMBRE
Rebecca detta “Coco” lascia Parigi per approdare a New York dove l’aspettano amore, passione e nuove sfide durante il periodo più magico dell’anno.

Titolo: Natale da Chanel

Autrice: Daniela Farnese
Prezzo : 9.90 euro
Trama: Dopo aver trascorso un periodo a Parigi, Rebecca, detta “Coco”, è partita per New York, dove dovrà dirigere una delle filiali della agenzia per cui lavora. Con grande entusiasmo Coco si prepara ad affrontare il nuovo incarico e la vita nella Grande Mela, la città che ha rilanciato la mitica Chanel quando la sua carriera sembrava in declino. Ed è proprio tra le pagine di una biografia della sua eroina che Rebecca si perde non appena arriva: storie che parlano di tempi lontani, di Paesi in guerra, di una donna che forse era una spia… La vita della nostra Rebecca non è certo meno rocambolesca. E per il momento non ancora destinata a trovare pace. Perché Étienne, il suo ritrovato amore, non è partito insieme a lei, ma è rimasto in Francia. Che cosa può essere mai l’oceano per due che si amano così tanto? Questo hanno pensato entrambi. Ma la lontananza può a volte ingigantire piccoli equivoci trasformandoli in mostruose incomprensioni... Riuscirà Coco a preservare il suo grande amore?

Nessun commento: