mercoledì 24 giugno 2015

NOVITA' MADE IN ITALY : TUTTE LE SEGNALAZIONI DELLA SETTIMANA!

Buongiorno lettori! Eccomi qua con la seconda parte della rubrica dedicata al made in Italy dove troverete tutte le segnalazioni arrivate sul blog da autori e case editrici durante la settimana. Ultimamente ne ho avute così tante che ho dovuto dividerle in due parti!
J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party è il secondo romanzo di Virginia Cammarata che dopo il romantico Un Natale in mussola ci regala una nuova storia d’amore romantica e divertente.
Equilibrio è un epic fantasy dallo stampo classico che vi terrà incollati al vostro ereader per tutta l’estate.
In uscita il 25 Giugno La Stagione del ritorno è un fantasy non convenzionale rivolto a lettori che amino immergersi in mondi complessi, lettori in cerca non solo di evasione, ma anche di stimoli di riflessione sui grandi temi dell’esistenza umana.

Titolo: J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party
Autrice: Virginia Cammarata
Editore: Lazy BOOK
Formato: ebook
Prezzo: 2,49 euro
Trama: Dopo il romantico Un Natale in mussola, scritto a quattro mani con Jennifer Federica Lombardi, Virginia Cammarata ci regala una storia d’amore romantica e divertente. Nel romanzo J.A.S.P. – Jane Austen Summer Party seguiremo le avventure della ventiseienne Zoe, in vacanza a Brighton con la sua famiglia. Invitata inaspettatamente ad un party in onore della sua scrittrice preferita, Zoe dovrà combattere con le due perfide organizzatrici; una sorella sempre a caccia di flirt; due uomini che se la contendono; un padre amorevole con cui però baruffa tutto il tempo; una madre vegana e preoccupata per il futuro matrimoniale della prole.
Per acquistarlo: http://www.ultimabooks.it/j-a-s-p-jane-austen-summer-party
Titolo: Equilibrio
Autrice: Anna Fogarolo
Editore: Lazy BOOK,
Genere: Epic Fantasy
Formato: ebook
Prezzo: € 4,99
Trama: In Equilibrio ritroverete gli elementi classici dell’epic fantasy: profezie, magia, ombre, e, naturalmente, l’eterna lotta tra il bene e il male.
Scoprirete come l’Ombra domini da secoli il Regno, divorando le passioni degli uomini. Uomini che sono stati lasciati soli perché le altre razze, temendo lo scontro con il male, sono fuggite.
L’Ombra sa che una profezia minaccia il suo potere: colui che è uguale e diverso potrà portare la pace nel Regno. Quello che ancora non sa è che l’uno in realtà sono due, Chiara e Ambra, due gemelle. Sono uguali quindi uno, ma differenti, quindi due: hanno un occhio chiaro e uno scuro, pelle chiara e pelle ambrata. Una è avventurosa, l’altra più cauta.
Per Chiara e Ambra si prospetta un cammino difficile e pericoloso, un destino ineluttabile per far sì che la profezia si avveri.
Per acquistarlo: http://www.lazybook.it/prodotto/equilibrio/
Titolo: La Stagione del Ritorno
Autrice:Angela Di Bartolo
Editore: Runa Editrice
Pagine: 700
Genere: Fantasy epico
Prezzo: 19,90 €
Trama: Nelle Terre d’Oriente si verificano strani delitti. Savìla e Lirian se ne addossano a vicenda la colpa. Diffidenza e sospetto si spargono come un veleno, dopo secoli di pace si torna a parlare di guerra. Pochi sanno che è un altro, il nemico: un’ombra maligna che penetra le menti degli uomini, che fa leva sul loro orgoglio per asservirli, per spingere i popoli a uno scontro totale.
E la guerra esploderà, feroce fino alla barbarie, coinvolgendo tutte le Terre d’Oriente. L’unica speranza è un fiore d’argento, un talismano che solo un uomo potrà ritrovare.
Sarà un cammino sull’orlo dell’abisso, un arduo viaggio per luoghi remoti ma anche all’interno di sé, a confronto coi propri demoni in una lotta dall’esito mai scontato.
La Stagione del Ritorno è la storia di una discesa all’inferno e di una faticosa risalita, in un difficile percorso di maturazione di individui e popoli verso un nuovo equilibrio.
Universo fantastico e realistico insieme, quello de “La Stagione del Ritorno” è un mondo dai tratti rinascimentali e mediterranei dove re e contadini, servitori e maghi si muovono tra intrighi di corte e incantesimi, creature del male e battaglie, eroismo e tradimento.
Una storia a più voci narrata con una sensibilità moderna, attenta alle dinamiche interiori e interpersonali, agli interrogativi etici, ai conflitti, ai simboli.
Un fantasy non convenzionale rivolto a lettori che amino immergersi in mondi complessi, lettori in cerca non solo di evasione, ma anche di stimoli di riflessione sui grandi temi dell’esistenza umana.
Per acquistarlo : http://www.runaeditrice.it/index.php/component/virtuemart/view/productdetails/virtuemart_product_id/77/virtuemart_category_id/17.html

Nessun commento: