martedì 16 dicembre 2014

ANTEPRIMA ROMANCE : DAL 22 GENNAIO 2015 "NON DITELO ALLA SPOSO" DI ANNA BELL

Buonasera lettori! Siete pronti per una frizzante anteprima romance prevista per il nuovo anno? 
Dopo il celebre reality NON DITELO ALLA SPOSA andato in onda su RealTime e ora in prima serata su LA7D ecco la “versione femminile” e “narrativa”.
Best seller in Inghilterra grazie al passaparola scatenato delle wedding bloggers NON DITELO ALLO SPOSO ci racconta in maniera ironica, spiritosa e romantica il matrimonio di Penny.

DAL 22 GENNAIO 2015

Titolo: Non ditelo allo sposo
Autrice: Anna Bell
Editore: Tre60
Pagine: 320
Prezzo: 9,90 Euro
Trama: Penny ha sempre avuto le idee chiare sul proprio matrimonio: una cerimonia da favola, un vestito da sogno e una festa indimenticabile. Ha previsto ogni cosa, fino all’ultimo dettaglio, e da anni mette da parte i suoi risparmi per non farsi mancare nulla nel giorno più importante. Ma quando finalmente arriva la proposta di Mark, il suo sogno si sgretola di fronte alla realtà del suo estratto conto: i risparmi di una vita non ci sono più! Forse giocare a bingo on line non era soltanto un innocuo passatempo…
Dopo tutto quello che ha pianificato per la cerimonia, non le resta che una strada da percorrere: mantenere il segreto e organizzare, in tempi da record e senza il becco di un quattrino, un matrimonio da urlo…
Tra mille, divertentissimi imprevisti
(e quasi senza soldi)
(e con pochissimo tempo)
(e senza dir niente a nessuno)
riuscirà a portare la sua anima gemella all’altare?