giovedì 18 settembre 2014

ANTEPRIME SPERLING & KUPFER DI OTTOBRE : FANTASY, ROMANCE E TANTE NOVITA!

Buonasera lettori! Eccomi qua con tutte le anteprime di Ottobre edite Sperling&Kupfer. Un sacco di nuove uscite che accontenteranno tutti i gusti.

UNA DONNA CHE CUSTODISCE UN SEGRETO. UN FARDELLO CHE SOLO ORA HA DECISO DI CONDIVIDERE. MA QUAL È IL PREZZO DELLA SUA LIBERTÀ?

UNA STORIA AL CONFINE TRA REALTÀ E SORTILEGIO, UN ROMANZO CHE RACCONTA DI DONNE AL BIVIO TRA CIÒ CHE È GIUSTO E CIÒ CHE VOGLIONO DAVVERO

DAL 7 OTTOBRE


Titolo : La carezza leggera delle primule 

Autrice: Patrizia Emilitri
Editore. Sperling&Kupfer
Pagine: 264
Prezzo:15,90 euro
Trama: L’aria è gelida, a ricordare che l’inverno non è ancora finito. Un cielo plumbeo incornicia i pensieri di Claudia. Il sole sarebbe stato fuori luogo, nel giorno del funerale di sua madre. Lacrime, formalità, pratiche da sbrigare: il triste copione va in scena. Ma qualcosa di insolito accade quel pomeriggio stesso, quando Claudia riceve una strana busta accompagnata dalla lettera di una sconosciuta. La donna le affida un manoscritto inedito, una storia straordinaria di cui la ragazza, aspirante scrittrice, potrà servirsi per arrivare al successo. Clorinda è ricoverata in una casa di riposo. Ormai la sua vita è quasi tutta alle spalle. Ma lei nasconde un segreto che è arrivato il momento di svelare. Una vicenda che ha radici molto lontane, nel giorno in cui Clorinda ha sfidato il proprio destino, scampando alla morte. Per farlo, si è servita di un vecchio quaderno di ricette appartenuto a una donna accusata di stregoneria, e ha attirato su di sé una terribile condanna. Ora, dopo tutti quegli anni, ha finalmente trovato la persona cui consegnare la propria storia. Qualcuno che condivide con lei molto più di quanto possa immaginare. Qualcuno che, come è stato per lei in passato, dovrà fare una scelta pericolosa.
UNO STRAORDINARIO SUCCESSO SELF-PUBLISHED BASATO SU UNA STORIA VERA.
UNA STORIA D’AMORE E SPERANZA PER TUTTI GLI AMANTI DEGLI ANIMALI E NON SOLO.

DAL 7 OTTOBRE


Titolo: Il lungo viaggio di Briggs

Autrice: Tricia O'Malley
Editore. Sperling&Kupfer
Prezzo: 15.90 euro
Pagine:196
Trama: Quando Tricia e Josh O’Malley scoprono che Briggs, il loro Boston Terrier di appena due anni, è stato portato via dal giardino di casa, coinvolgono amici e vicini e iniziano una ricerca a tappeto. Distribuiscono volantini per tutta la città, diramano appelli su tv, radio e internet, aprono una pagina Facebook. In breve tempo, la storia del furto di Briggs diventa virale e acquista popolarità. Non mancano le telefonate di scherno o minaccia, ma per fortuna vengono superate dai tanti e inaspettati gesti di solidarietà che Tricia e Josh ricevono da parte di sconosciuti. Il lungo viaggio di Briggs è il racconto di quei giorni trascorsi in attesa del suo ritorno a casa.
UN QUASI TRENTENNE CHE HA PAURA DI METTERE RADICI.
UN MECCANICO-FILOSOFO CHE RIPARA CUORI INFRANTI.
UN PASTICCIERE CHE CONOSCE LA RICETTA DELL’AMORE PAZIENTE.
UOMINI ROMANTICI: A QUANTO PARE, NON SI SONO ESTINTI

DAL 14 OTTOBRE


Titolo: Come aggiustare un cuore innamorato

Autore:Use Lahoz
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 336
Prezzo:16,90 euro
Trama: Sylvain Saury vive alla giornata: a quasi trent’anni, lo spaventa pensare al futuro.  Nato a Parigi, ha collezionato master, stage e contratti precari in giro per il mondo. Ma quando ha bisogno di un consiglio, specie dopo un’ennesima delusione d’amore, torna sempre a casa, a confidarsi da Monsieur Tatin: l’anziano meccanico che nella sua officina ripara a martellate i cuori in panne e prescrive generose dosi di alcol e tabacco contro lo sconforto più cocente. È a lui che Sylvain annuncia di voler partire per Madrid: ad attenderlo c’è un nuovo lavoro mal pagato. E c’è Heike: la sua Ex “storica”, che non è mai riuscito a dimenticare e che ora ha deciso di riconquistare a qualunque costo. Ma a Madrid, una festa dopo l’altra, in una dimensione Erasmus che sembra non voler finire mai, Sylvain si lascerà distrarre da mille tentazioni e altrettante incertezze. Si imbatterà però in un manoscritto, intitolato Aperto per amore, che lo porterà indietro nel tempo, alla scoperta di una pasticceria dove si sono consumati i sogni e i drammi di un’intera famiglia e dove un uomo ha rischiato tutto per un’unica, grande passione. Chissà se tra quelle pagine Sylvain troverà finalmente la propria strada.
PER LE FAN DI THE SELECTION LE SORPRESE NON SONO FINITE! PER LA PRIMA VOLTA IN CARTACEO I DUE RACCONTI THE PRINCE E THE GUARD!

DAL 21 OTTOBRE


Titolo.:The Selection stories. The Prince&The Guard

Autrice: Kiera Cass
Editore: Sperling&Kupfer
Pagine: 216
Euro:10,00
Trama: Già disponibili in ebook, The Prince e The Guard sono ora raccolti in un imperdibile volume. Un’occasione unica per entrare nel mondo di The Selection e scoprire tutti i retroscena del concorso più spietato e romantico che sia mai esistito attraverso gli occhi di Maxon e Aspen, i due affascinanti e irresistibili protagonisti maschili in lotta tra loro per conquistare l’amore di America.

Nessun commento: