mercoledì 9 luglio 2014

OGNI LIBRO HA LE SUE CITAZIONI : LE FRASI PIU' BELLE DI "PER NOI SARA' SEMPRE ESTATE" DI JENNY HAN

Buongiorno lettori! Iniziamo la giornata con un post dedicato alle frasi più belle dell'ultimo libro che ho terminato.
Un romanzo fresco e leggero, adatto per una spensierata lettura estiva che ho trovato molto gradevole.

Di seguito, trovate le citazioni che più mi hanno colpito in: 

PER NOI SARA' SEMPRE ESTATE DI JENNY HAN


Forse era così che accadeva con i primi amori. Possedevano un pezzetto del tuo cuore, sempre.
Ci sono cose che solo un'amica che ti conosce da una vita può dire.
"Non so se riuscirò mai a cancellarti dalla mia mente. Del tutto. Io ho...questa sensazione. Che tu ci sarai sempre. Qua" Conrad si toccò il cuore e poi abbassò la mano.
Adesso lo sapevo: l'amore non si poteva cancellare, per quanti sforzi si possano fare.
Allora non sapevamo che cosa ci avrebbe riservato il futuro. Eravamo due ragazzi che osservavano il cielo in una fredda notte di febbraio. Dunque no, non mi regalò fiori o cioccolatini. Mi regalò la luna e le stelle. L'infinito.
Nella vita di ogni ragazza ci sono momenti della cui importanza ci si accorge soltanto dopo. Guardandoti indietro, ti dici : quello era un bivio, uno di quei momenti che ti cambiano la vita, e io non me ne sono neppure resa conto. Non l'ho notato. E poi ci sono dei momenti dei quali si capisce subito l'importanza. Momenti che sai avranno un impatto su tutto quello che farai dopo. La tua vita deve scegliere tra due direzioni. O la va o la spacca.



4 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Non lo so, mi sembrano un pò cose già sentite!

Anita Blake ha detto...

Non eccelle in originalità, ma è una lettura piacevole e poco impegnativa.

Annalisa ha detto...

Questa serie proprio non mi ispira... ma le tue citazioni sono carine ^-^

Anita Blake ha detto...

Grazie! Non è la serie dell'anno, però si legge davvero bene.