martedì 4 marzo 2014

TEASER TUESDAYS #18 : TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DELL'AMORE DI COLLEEN HOOVER

Buongiorno lettori! Siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?
Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.
 
Vi ricordo le regoline se volete partecipare :


Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone ( senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.


Il romanzo di oggi è :

TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DELL'AMORE DI COLLEEN HOOVER

"Sono rimasto accanto al furgone a osservarla, e ho notato quello sguardo terribilmente triste.
Avevo voglia di sapere a cosa stesse pensando, quali pensieri le attraversassero la mente.
Che cos'era che la rendeva così malinconica? Ho provato un fortissimo desiderio di abbracciarla.
Quando finalmente è scesa dal furgone anche lei e mi sono presentato, ho dovuto fare uno sforzo enorme per lasciarle andare la mano.
L'avrei tenuta nella mia per sempre. Avrei voluto dire a questa ragazza che non era sola. Che qualunque fosse il peso che aveva su di sè, io avrei voluto portarlo per lei."

PAGINA 253

4 commenti:

Shiva ha detto...

Sto leggendo la psichiatra di wulf dorn!
"A Ellen vennero in mente le bambole con i grandi occhi spauriti che a volte avevano una lacrima di plastica incollata alla guancia. Nella maggior parte delle persone quella vista suscitava una specie di istinto di protezione. Stava proprio lì il segreto del successo di quelle bambole. I clienti provavano l'impulso di portarle con sé - a casa, tra le proprie mura, dove erano al sicuro dal mondo cattivo. Ed era esattamente l'istinto che Ellen aveva dentro di sé."
(ho preso una delle pagine prima della metà, non si sa mai trovavo qualche spoiler XD)

Siannalyn ha detto...

Questo libro l'ho iniziato proprio oggi. Non ne ho letto un granché, giusto le prime pagine, ma sembra molto promettente :)

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Devo assolutamente acquistare questo libro!

Anita Blake ha detto...

E' stupendo! Se riesco domani pubblico la recensione ^^
Se vuoi un assaggio oggi ho pubblicato le frasi più belle...fanno venire i brividi!