martedì 14 gennaio 2014

TEASER TUESDAYS #11 : IL MIO DISASTRO SEI TU DI JAMIE MCGUIRE


Buonasera lettori!  Siete pronti per il Teaser Tuesdays di oggi?

Una rubrica ideata dal blog Should be Reading, che consiste nel far sapere agli altri cosa si sta leggendo.

Vi ricordo le regoline se volete partecipare :

Basta prendere il libro che si sta leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e trascrivere un breve spezzone ( senza fare spoiler) del romanzo.
Aggiungete titolo e autore, in modo da far sapere agli altri di cosa si tratta.

Il romanzo di oggi è :
IL MIO DISASTRO SEI TU DI JAMIE MCGUIRE



Quando mi baciò, il mio cuore rallentò e ogni muscolo del corpo si rilassò.
L'estremo bisogno che avevo di lei mi spaventava a morte.
Non riuscivo a credere che l'amore avesse quell'effetto, altrimenti tutti gli uomini innamorati si sarebbero trasformati in pazzi scatenati.
Forse ero solo io. Forse eravamo solo noi due. Forse insieme costituivamo un'entità instabile, pronta a implodere o ad amalgamarsi.
A ogni modo, quando l'avevo conosciuta la mia vita si era rivoluzionata e non volevo fosse altrimenti.

PAGINA 213




2 commenti:

Ilenia C. - Libri di Cristallo ha detto...

Ne ho sentito parlare malissimo.. Proprio non mi ispira!

Anita Blake ha detto...

Se attraverso le tue recensioni, ho percepito un pò dei tuoi gusti, secondo me non ti piace....